La nostra cucina

L'arte culinaria medievale italiana così diceva:
"Il discreto cuoco potrà in tutte le cose essere dotto, secondole diversità dei regni, e potrà i mangiari variare o coloraresecondo che a lui parrà ..."

Nasce così la Nostra cucina, fatta di ricette uniche e ricercate, con un tocco di Estro e di Creatività, si distinguono nei colori, profumi e sapori che ogni sua pietanza emana.

E' un connubio di mare e terra,naturale e talvolta sperimentale, semplicemente un ricco binomio gastronomico di diversi ingredienti,che uniti assieme rappresentano "frammenti di Isola in lungo e in largo", espressione di tutto ciò che un territorio così meravigliosamente generoso può offrire.

Ciò che Vi proponiamo durante il Vostro soggiorno, è un percorso enogastronomico, un viaggio ricco di sapori, alla scoperta delle tipicità culinarie "riesi" abbinate alla creatività e fantasia di una cucina genuina e semplice nei suoi ingredienti.

Isola d'Elba
Isola d'Elba
Isola d'Elba
Isola d'Elba
Isola d'Elba
Isola d'Elba


E a sera, brilleranno i calici di vino, di grappoli vendemmiati in un I'isola, ricca di vigneti DOC, dalle uve di Ansonica bianca alle uve di Aleatico, accompagnando amabilmente ogni pietanza. A concludere il sapore vero degli agrumi, di quel Limoncello e di quel Bergamotto sarà oro per il Vostro palato.

Sorprendere ed emozionare ... è questo che cerchiamo di fare ogni sera, realizzare Menü unici sempre nuovi e diversi sulla base esclusivamente di prodotti di stagione, "che sanno davvero di mare".

La combinazione di erbe aromatiche spontanee, dalla Nipitella alla Maggiorana, dal Timo ed Origano al Rosmarino e al Finocchietto Selvatico fino all'intenso profumo del Basilico esaltano e speziano delicatamente ogni pietanza e, abbinati all'uso quotidiano del nostro olio extra vergine d'oliva biologico, coloreranno, profumeranno e inebrieranno i Vostri sensi.

Su prenotazione, accogliamo alla nostra tavola anche chi, pur non essendo ospite dell'hotel, vuole godere di un'esperienza culinaria, di una quiete serata accesa da luci di candele, e riscaldata dal calore della nostra accoglienza.



E il Vostro piacere della Tavola sarà il nostro piacere, nel creare un'atmosfera di convivialità e di allegra e rilassata compagnia, in cui anche un bicchiere di buon vino sarà occasione per stare insieme sorridere e apprezzare la Nostra Cucina.

E per lasciarvi liberi da pensieri ... su ordinazione squisiti Lunck Packet, così pronti per andare laddove le vostre sensazioni Vi condurranno.

Isola d'Elba
Isola d'Elba
Isola d'Elba



IL RISTORANTE
Il nostro ristorante, ampio, luminoso e in stile marino, arredato in modo sobrio e naturale, Vi accoglierà nelle vostre serate d'Estate in un'atmosfera cordiale e rilassata tra i profumi di mare e di buona cucina.

Sarà possibile cenare anche all'aperto del suo giardino, al chiarore della lune e delle stelle, con sfumata illuminazione e calde candele o, se preferite, sulla terrazza principale dell'hotel avvolti da intensi profumi di piante di limoni, bergamotti e aranci.

Dalle terrazze dell'hotel affacciate direttamente sulla vallata verde di sughereti e lecci, incredibile lo scenario di luci e colori al tramonto, e sullo sfondo dello stridio dei gabbiani, potrà essere piacevole e rilassante uno sfizioso aperitivo o una buona lettura.

Untitled

Booking online



Prenota una vacanza: avrai uno sconto del 20% sui traghetti

Prenota una vacanza: avrai uno sconto speciale sui noleggi

Non ci sono offerte disponibili al momento